SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UNITA’ CON PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D AI SENSI DELL’ART. 50 BIS, COMMA 3, DEL D.L. 189/2016 E SS.MM.II.
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO SISMA VISTO l’art. 50 bis del D.L. 17 ottobre 2016 n. 189; RICHIAMATA la Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 20/09/2022, con la quale è stato formulato specifico atto di indirizzo per la formazione di una graduatoria mediante selezione pubblica per titoli e colloquio, sulla base di criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità, per l’assunzione a tempo determinato full time di unità del profilo Istruttore Direttivo Tecnico cat. D ai sensi dell’art. 50 bis, comma 3, del D.L. 189/2016;
Data:
26 Settembre 2022
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO SISMA
VISTO l’art. 50 bis del D.L. 17 ottobre 2016 n. 189;
RICHIAMATA la Deliberazione di Giunta Comunale n. 145 del 20/09/2022, con la quale è stato formulato specifico atto di indirizzo per la formazione di una graduatoria mediante selezione pubblica per titoli e colloquio, sulla base di criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità, per l’assunzione a tempo determinato full time di unità del profilo Istruttore Direttivo Tecnico cat. D ai sensi dell’art. 50 bis, comma 3, del D.L. 189/2016;
VISTI:
− Il D.Lgs. 165/2001;
− i vigenti C.C.N.L. del comparto Regioni – Autonomie Locali;
− il D.Lgs. 267/2000 rubricato “Testo Unico delle Leggi sull’ordinamento degli Enti Locali”;
− il Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi del Comune di Amandola;
In esecuzione alla propria Determinazione n. 260 del 20/09/2022, recante “Assunzione di personale tecnico a tempo determinato ai sensi dell’art. 50 bis D.Lgs. 50/2016. Approvazione avviso e modello di domanda.”
RENDE NOTO CHE
ART. 1 – INDIZIONE SELEZIONE
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di due unità di personale con qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D, per gli adempimenti post- sisma nonché per le attività definite dal Piano nazionale complementare al PNRR, ai sensi del comma 3 dell’art. 50 bis del D.L. 189/2016 e ss.mm.ii., da assegnare all’Ufficio Tecnico del Comune di Amandola.
La durata iniziale del contratto è prevista fino al 31/12/2022, con possibilità di proroga nel rispetto della vigente disciplina normativa e funzionalmente alla gestione degli adempimenti post-sisma.
Ai sensi della legge 10 aprile 1991 n. 125 e successive modificazioni ed integrazioni sarà garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Il trattamento economico riservato è quello previsto dalla normativa di riferimento consultabile sul sito istituzionale dell’ARAN, ai sensi del CCNL del personale del comparto delle autonomie locali, categoria D, livello economico D1, inclusivo dello stipendio di base ed addizionalmente dell’assegno per il nucleo familiare se dovuto, della 13° mensilità, nonché gli ulteriori trattamenti retributivi del vigente contratto collettivo di categoria, ove spettanti. COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
Il presente avviso di selezione costituisce lex specialis; la partecipazione, pertanto, comporta l’incondizionata accettazione di tutto quanto previsto nella presente premessa e nei successivi articoli, nonché di tutto quanto disposto dalle successive modifiche ed integrazioni alle procedure di assunzione, di organizzazione e di gestione del personale.
L’amministrazione si riserva la facoltà di attingere dalla graduatoria che verrà formata all’esito della presente procedura per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato.
ART. 2 – REQUISITI DI AMMISSIONE
I requisiti generali richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, sono:
a) cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di S. Marino e della Città del Vaticano). I cittadini degli stati membri della U.E. devono essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, dei requisiti previsti dall’avviso di selezione e in particolare:
− del godimento dei diritti politici nello Stato di appartenenza o provenienza;
− di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
b) compimento del 18° anno di età;
c) idoneità psico-fisica all’impiego per il posto in selezione;
d) non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
e) non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
f) non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego ai sensi dell’articolo 127, 1° comma, lettera d) del D.P.R. del 10 gennaio 1957, n. 3;
g) non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni;
h) non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva, se dovuti.
I requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, sono:
a) possesso del titolo di studio quale laurea appartenente ad una delle seguenti classi o equipollenti/equiparate:
− laurea di primo livello in: Ingegneria Civile e Ambiente (L07), Ingegneria Industriale (L09), Scienze dell’Architettura (L17), Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale (L21), Scienze e Tecniche dell’Edilizia (L23), Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (L25), Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura (L32), Scienze Geologiche (L34), Lauree in Scienze e Tecnologie Informatiche (L31);
− laurea di secondo livello in: Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio (LM03), Laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (LM04), Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM23), Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM24), Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (LM35), Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale (LM48), Laurea Magistrale in Scienze della Natura (LM60), Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (LM69), Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali (LM73), Laurea Magistrale in COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
Scienze e Tecnologie Geologiche (LM74), Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio (LM75), Laurea Magistrale in Informatica (LM18), Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (LM32).
Nel caso di titolo di studio equipollente sarà cura del candidato dimostrare, già all’atto dell’inoltro della domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce;
b) possesso della patente di guida di categoria “B”;
c) conoscenza delle nozioni per l’utilizzo dei seguenti strumenti informatici: pacchetto Microsoft Office.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione (ore 14:00 del 06/10/2022) e devono essere autodichiarati, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, nella domanda stessa. L’amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati.
ART. 3 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
La domanda di partecipazione alla selezione, da compilarsi preferibilmente sullo schema allegato al presente avviso e senza apporre alcuna marca da bollo, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 14:00 del giorno 06/10/2022 e dovrà essere indirizzata a: Comune di Amandola, Piazza Risorgimento n. 17, 63857 Amandola (FM).
La domanda di partecipazione, con allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, può essere presentata con una delle seguenti modalità:
− direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Risorgimento n. 17, dal lunedì al sabato, dalle ore 10,00 alle ore 13,00;
− a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato. Al fine del rispetto della scadenza fa fede il timbro con la data di ricevimento apposta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Amandola. Si precisa che non saranno accettate raccomandate che perverranno dopo la scadenza del bando suindicato, anche se spedite entro il termine temporale fissato;
− tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.amandola@emarche.it. In tale caso il mittente dovrà spedire la domanda dalla sua personale casella certificata; la domanda inoltre dovrà essere firmata digitalmente o in alternativa stampata, sottoscritta, scansionata ed inviata in formato PDF. L’oggetto della pec dovrà contenere la seguente dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di Istruttore Direttivo Tecnico categoria D post-sisma”.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità circa le modalità adottate dagli aspiranti per far pervenire la domanda di partecipazione entro la data di scadenza, così come non si assume alcuna responsabilità nei casi di ritardato arrivo dovuti a disguidi non dipendenti dalla propria volontà.
Al fine della presente procedura non saranno oggetto di esame e valutazione le eventuali domande già pervenute al Comune di Amandola prima della pubblicazione del presente avviso, anche se inerenti al profilo e la professionalità richiesti; pertanto, coloro che hanno già presentato domanda di assunzione verso questo Comune, se ancora interessati, dovranno ripresentare detta domanda con le modalità sopra esposte.
Nella domanda il candidato deve dichiarare espressamente di voler partecipare alla presente selezione, i propri dati anagrafici, il recapito al quale inviare le comunicazioni, il possesso dei requisiti d’accesso generali, il possesso dei requisiti di accesso specifici con l’indicazione dei dati del loro conseguimento, i COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
titoli per l’eventuale applicazione del diritto di preferenza, a parità di punteggio, di aver ricevuto l’informativa sul trattamento dei dati personali, di essere consapevole delle sanzioni penali in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, con conseguente perdita dei benefici eventualmente conseguiti con il provvedimento sulla base delle dichiarazioni non veritiere, l’eventuale richiesta di ausilio necessario a sostenere le prove in relazione all’handicap posseduto, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per sostenere le prove.
Alla domanda di partecipazione alla selezione dovranno essere allegati, a pena di esclusione:
− eventuali documenti costituenti titoli di precedenza o di preferenza di legge;
− copia fronte retro del documento di identità in corso di validità;
− curriculum professionale in formato europeo attestante i titoli che saranno valutati ai fini della presente selezione.
Le domande contenenti irregolarità od omissioni, se non sanate prima della scadenza del termine, comportano l’esclusione dalla selezione.
L’Amministrazione procederà ai sensi dell’art. 71 del DPR 445/2000 ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese con la presente domanda.
Le dichiarazioni mendaci e la falsità in atti comportano responsabilità penale ai sensi dell’art 76 DPR 445/2000, nonché le conseguenze di cui all’art 75 del decreto medesimo.
La domanda di ammissione alla selezione ha valore di dichiarazione sostitutiva delle normali certificazioni ai sensi dell’art.46 comma 1 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 purché sottoscritta dal candidato e accompagnata da fotocopia di un documento d’identità. La sottoscrizione non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 D.P.R. n.445 del 28.12.2000.
E’ inoltre riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazione di documenti che saranno ritenute legittimamente attuabili e necessarie.
ART. 4 – AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
L’ammissione dei candidati verrà effettuata sulla base dell’istruttoria delle domande pervenute entro il termine di scadenza.
La mancata indicazione delle generalità, la carenza dei requisiti, la mancata allegazione della copia del documento di identità, e la mancata indicazione/produzione di qualsiasi degli elementi richiesti dal presente avviso comportano, se non sanati entro il termine perentorio di presentazione della domanda, l’esclusione dalla selezione.
L’elenco dei candidati ammessi e degli esclusi verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Amandola www.comune.amandola.fm.it, sezione “Bandi di concorso”.
La pubblicazione sul sito istituzionale del Comune vale come notifica ai destinatari interessati.
ART. 5 – VALUTAZIONE DEI TITOLI
La commissione esaminatrice si riserverà di attribuire ai candidati fino ad un massimo di 10 punti per i titoli, in base ai criteri disposti nella tabella sottostante:
Titoli di studio
Punteggio massimo attribuibile = punti 3,00
1)Diploma di laurea attinente, non utilizzato per l’ammissione
punti 2,00 COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
2)Specializzazioni post-laurea in materia attinente di durata
Triennale
punti 1,00
Biennale
punti 0,75
Annuale
punti 0,50
Titoli di servizio
Punteggio massimo attribuibile = punti 5,00
numero massimo di anni da valutare = 10
1)Servizio prestato nella stessa area di attività della medesima qualifica funzionale o in qualifica superiore (per anno)
punti 0,50
2)Servizio prestato nella stessa area di attività della qualifica funzionale immediatamente inferiore o di qualifica pari o superiore al posto messo a concorso, ma di diversa area di attività (per anno)
punti 0,25
Titoli vari
punteggio massimo attribuibile = punti 2,00
1)Attestati conseguiti al termine di corso di formazione, perfezionamento, aggiornamento in materia attinente le mansioni previste per il posto (valutabili fino ad un massimo di 3 attestati):
con indicazione della durata del corso e del punteggio riportato per un massimo valutabile di 10 mesi (per mese)
punti 0,07
senza indicazione del punteggio (corsi comunque superiori ai 6 gg. per attestato)
punti 0,05
2)Pubblicazione a stampa (a disposizione della commissione) valutabili n. 2 pubblicazioni (per ogni pubblicazione)
punti 0,10
3)Curriculum professionale debitamente documentato per le esperienze professionali rilevanti ai fini dello svolgimento delle funzioni assegnate al posto e non considerate fra gli altri titoli (fino ad un massimo di)
punti 0,50
4) Tirocinio formativo effettuato presso Enti pubblici (per ogni mese di tirocinio)
punti 0,10
ART. 6 – PROVA PRESELETTIVA
L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a una prova preselettiva, qualora le domande presentate dai candidati superino il numero di venti (20).
La preselezione consisterà in un test a risposta multipla sulle materie oggetto di esame.
Alla successiva prova d’esame saranno ammessi i primi 20 candidati classificati nella prova preselettiva.
La graduatoria formata sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valida ai soli fini dell’ammissione alle prove successive.
La graduatoria della prova preselettiva sarà pubblicata all’albo pretorio del Comune di Amandola e sul sito internet del Comune: www.comune.amandola.fm.it.
Tali pubblicazioni avranno valore di notifica agli interessati a tutti gli effetti.
ART. 7 – PROGRAMMA D’ESAME COMUNE DI AMANDOLA
Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
Le prove d’esame verteranno sulle seguenti materie:
✓ Testo Unico per gli Enti Locali (D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii.);
✓ Diritto amministrativo con particolare riferimento alla Legge 241/1990 e s.m.i.;
✓ Normativa in tema di contratti di lavori pubblici, forniture e servuzi (Codice dei contratti pubblici – D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii.);
✓ Codice dei beni culturali e del paesaggio (D. Lgss 22.01.2004 n. 42);
✓ Norme in materia ambientale (D.Lgs. 152/2006)
✓ Elementi di diritto civile e costituzionale;
✓ Disciplina del Pubblico Impiego (D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.);
✓ Diritti, doveri e responsabilità dei pubblici dipendenti;
✓ Normativa e prassi relative all’emergenza sisma 2016: Ordinanze del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Ordinanze del Commissario per la Ricostruzione e D.L. 189/2016;
✓ Normativa concernente l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza;
✓ Normativa in materia di lavori pubblici e gestione del territorio, con particolare riferimento alla legislazione che disciplina l’attività dei comuni;
✓ Normativa in materia di sicurezza nei cantieri;
✓ Norme sulla sicurezza e prevenzione sul lavoro (D.Lgs 81/2008);
✓ Legislazione nazionale e regionale in materia di edilizia e urbanistica;
✓ La conoscenza della lingua inglese;
✓ La conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle piattaforme informatiche più diffuse (pacchetto Microsoft Office / AutoCad).
ART. 8 – DIARIO DELLE PROVE DI ESAME
Prova preselettiva (eventuale): 10/10/2022 alle ore 09,30 presso la Sala consiliare sita presso la sede municipale, P.zza Risorgimento n. 17 – 63857 Amandola;
Prova orale: 11/10/2022 dalle ore 09,30 presso la Sala consiliare sita presso la sede municipale, P.zza Risorgimento n. 17 – 63857 Amandola.
Le date delle prove potranno essere dilazionate e rese conseguentemente note solamente tramite la pubblicazione del calendario sul sito internet del Comune di Amandola, nella Sezione “Bandi di concorso”. I candidati non saranno avvisati in altro modo.
Il presente bando e la pubblicazione delle date sul sito istituzionale hanno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.
Il candidato che non si dovesse presentare alla convocazione della eventuale prova preselettiva o alla prova orale sarà considerato rinunciatario.
La prova di preselezione serve unicamente a determinare i candidati ammessi alla prova orale, non costituisce punteggio né elemento aggiuntivo di valutazione nel prosieguo della procedura selettiva e non concorre alla formazione della graduatoria finale di merito. COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
Prova preselettiva (eventuale)
La prova preselettiva consiste nella somministrazione di 30 domande attitudinali e/o quesiti a risposta multipla. Vengono ammessi alle successive prove di concorso i primi 20 candidati, nonché quelli eventualmente classificati a pari punteggio nell’ultima posizione utile.
Nella prova preselettiva i punteggi verranno attribuiti come segue:
a) risposta esatta: punti 1;
b) risposta non data: punti 0;
c) risposta errata: punti meno 0,50.
Prova orale
La prova orale consiste in un colloquio che verterà sulle materie oggetto del “Programma d’esame” (art.7 dell’avviso pubblico).
Eventuali modifiche alla data e alla sede del colloquio saranno pubblicate sul sito internet del Comune.
I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale del Comune prima della data della prova per eventuali comunicazioni in merito.
Alla prova orale sarà assegnato un punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il punteggio minimo di 21/30.
ART. 9 – COMMISSIONE ESAMINATRICE
La commissione esaminatrice sarà nominata dal Responsabile dell’Ufficio Sisma del Comune di Amandola, una volta scaduti i termini per la ricezione delle domande, nel rispetto delle norme vigenti.
ART. 10 – GRADUATORIA
Il punteggio finale è determinato dalla somma dei titoli riconosciuti dalla commissione e dal voto conseguito nella prova orale. La graduatoria di merito sarà pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Amandola.
A parità di punteggio si applicano le preferenze e le precedenze indicate dalla normativa vigente. La graduatoria è immediatamente efficace con l’adozione del provvedimento di approvazione.
La graduatoria potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo determinato nella categoria oggetto del bando.
Le chiamate dalla graduatoria sono effettuate in ordine di punteggio.
Il contratto di lavoro sarà sottoscritto dal Responsabile del Servizio dell’ufficio sisma del Comune di Amandola.
Il candidato che non sottoscriverà il contratto o che non assumerà servizio senza giustificato motivo entro il termine stabilito perderà il diritto all’assunzione.
La rinuncia ad un rapporto di lavoro di durata superiore a tre mesi, offerto nel rispetto della graduatoria di concorso, comporta la cancellazione dalla graduatoria e la perdita dell’idoneità ai fini dell’assunzione.
Il rapporto di lavoro sarà costituito e regolato da un contratto individuale redatto in forma scritta conformemente alle norme previste dal vigente CCNL e dal regolamento comunale di disciplina delle selezioni e delle assunzioni.
Il Comune prima di procedere alla stipula del contratto individuale di lavoro invita il candidato a produrre la documentazione per l’assunzione, nonché la dichiarazione, resa sotto la propria responsabilità, di non COMUNE DI AMANDOLA Prot. n. 0013234767 del 203-09-2022 – partenza cat. 1 cl. 1
Città di Amandola
Provincia di Fermo
Città del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Città del Tartufo Bianco Pregiato dei Sibillini
pec: comune.amandola@emarche.it mail: protocollo@comune.amandola.fm.it
avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle condizioni di incompatibilità previste dall’art 53 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
L’amministrazione procederà alla verifica del possesso dei requisiti di accesso accertando la veridicità di quanto dichiarato dal candidato all’atto della compilazione della domanda di partecipazione.
Fermo restando quanto previsto dall’art 76 del DPR 445/2000, qualora emerga la non veridicità delle autocertificazioni, il candidato, anche già assunto, decadrà automaticamente dai benefici conseguiti.
Il dipendente verrà sottoposto a visita del medico del lavoro al fine di accertare l’idoneità all’impiego. L’idoneità all’impiego è requisito essenziale per l’assunzione, il venir meno della stessa comporta la risoluzione del rapporto di lavoro a tempo determinato.
ART. 11 – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti nelle domande di partecipazione alla presente procedura selettiva sono raccolti presso il Comune di Amandola. Il Comune si impegna a garantire il carattere riservato delle informazioni e dati solo per le finalità connesse e strumentali alla procedura selettiva e all’eventuale stipula e gestione del contratto di lavoro in conformità alla normativa vigente in materia.
Il Responsabile del trattamento dei dati personali è individuato nel Responsabile del dell’Ufficio Sisma del Comune di Amandola.
ART. 12 – DISPOSIZIONI FINALI
L’Amministrazione procedente si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse, di prorogare, sospendere, annullare oppure modificare il presente avviso di selezione, dandone tempestiva comunicazione agli interessati. Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Giuliana Nerla.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il seguente numero telefonico 0746.84071 o scrivere all’indirizzo e-mail protocollo@comune.amandola.fm.it
Copia del bando e dello schema di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Amandola e sul sito internet www.comune.amandola.fm.it.
Ultimo aggiornamento
10 Novembre 2022, 11:15