Convenzioni
Convenzione con ARUBA per le FIRME DIGITALI
dal 4/3/2010 sono state definite le procedure per l’attivazione del servizio, non obbligatorio, di Firma Digitale.
Il servizio comprende la fornitura di una smart-card (dotata di chip a norma di legge) completa del relativo certificato di Firma Digitale avente durata triennale.
Chi fosse interessato potrà accedere al pannello di richiesta di acquisto del servizio attraverso il link “https://manage.pec.it/ConvenzioniChooseMembership.aspx” e compilare, on-line, il modulo di registrazione.
La consegna del certificato dovrà avvenire solo previo riconoscimento dell’iscritto da parte del personale di segreteria dell’Ordine.
La smart-card contenente la firma digitale richiede per il suo utilizzo un lettore da collegare al computer che viene fornito a prezzi convenzionati nell’ambito dell’accordo con ArubaPec Spa.
In alternativa, ai prezzi convenzionati sotto indicati, è possibile averla su chiave portatile USB.
IL CODICE DELLA CONVENZIONE E’: CNAPPC1579
Ultimo aggiornamento
14 Settembre 2022, 09:16